serie b

Aleesami: “Niente di simile tra Oslo e Palermo, qui buon cibo e bel clima. Sono venuto in Sicilia perché…”

Aleesami: “Niente di simile tra Oslo e Palermo, qui buon cibo e bel clima. Sono venuto in Sicilia perché…”

Le parole dell'esterno sinistro rosanero, protagonista della quinta tappa del Palermo Football Tour, nella splendida cornice del Giardino della Zisa: "Dopo quasi due anni qui posso dire che mi piace la città e la vita a Palermo, qui si mangia...

Mediagol97

Quinta tappa del Palermo Football Tour: questa volta l'attore protagonista è il terzino sinistro del club rosanero, Haitam Aleesami.

L'esterno norvegese ma di origini marocchine, intervistato nell'ambito del contest organizzato dal sito ufficiale del Club di Viale del Fante, nella splendida cornice del Giardino della Zisa, ha raccontato delle sue origini tra Norvegia e Marocco, facendo un paragone con la Sicilia e Palermo. Di seguito un estratto delle dichiarazioni.

"Sono qui da un anno e mezzo, però mi piace il clima, si mangia bene qui, mi piace il calcio italiano ed è per quello che sono venuto qui a Palermo. Però soprattutto dopo quasi due anni qui posso dire che mi piace la città e la vita a Palermo, come ho già detto si mangia bene e anche in inverno c'è il sole: non servono le grandi giacche come in Norvegia, quindi tanta roba. Secondo me non c'è niente di simile tra Oslo e Palermo, qui fa caldo e mi piace tanto, però sono veramente posti diversi, due città che hanno le proprie caratteristiche e sono entrambe molto belle, però sono diverse".