serie b

Aleesami: “A Palermo tifoseria calda, mi piace fare gli autografi ai bambini. Ecco cosa faccio nel tempo libero…”

BAD KLEINKIRCHHEIM, AUSTRIA - JULY 22:  Haitam  Aleesami of US Citta di Palermo in action  during the Pre-Season Friendly match bewteen US Citta di Palermo and ND Ilirija at Sport Arena on July 22, 2017 in Bad Kleinkirchheim, Austria.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Le dichiarazioni del terzino sinistro rosanero, protagonista della quinta tappa del Palermo Football Tour, nella splendida cornice del Giardino della Zisa: "Passeggiare per Palermo è una bella sensazione, abbiamo dei tifosi caldi che ci fanno...

Mediagol97

Quinta tappa del Palermo Football Tour: stavolta il protagonista assoluto è il terzino sinistro del club rosanero, Haitam Aleesami.

L'esterno norvegese ma di origini marocchine, intervistato nell'ambito del contest organizzato dal sito ufficiale del Club di Viale del Fante, nella splendida cornice del Giardino della Zisa, ha raccontato delle sue origini tra Norvegia e Marocco, facendo un paragone con la Sicilia e Palermo. Poi due battute anche sui tifosi della formazione siciliana e sulle attività che svolge nel tempo libero tra casa e compagni di squadra. Di seguito parte delle dichiarazioni del numero 19 della formazione rosanero.

"Passeggiare per Palermo è una bella sensazione, abbiamo dei tifosi caldi che ci fanno sentire il loro affetto. Mi piace molto firmare gli autografi ai bambini perché vedo tanta gioia nei loro occhi: mi fa sentire felice. Cosa faccio nel tempo libero? Dipende, in estate sono sempre in giro, prendo il caffè con i ragazzi e non mi piace stare a casa. In inverno sto di più a casa: guardo le serie tv, il calcio italiano, quello inglese, diciamo che se fa freddo, piove o c'è brutto tempo preferisco stare a casa. Invece in estate sto sempre fuori, in giro, non riesco a stare a casa".