Stefano Moreo, attaccante milanese, classe 1993, è un nuovo giocatore del Palermo. Definiti oggi gli ultimi dettagli dell'affare col Venezia e con l'entourage del calciatore. Il terminale offensivo, reduce da 20 presenze e tre reti in questa stagione con il club lagunare, è pronto ad approdare alla corte di Bruno Tedino.
venezia
Agente Moreo-Mediagol: “Cresciuto a forza di gol e sudore. Palermo è un salto di qualità, merita di vestire una maglia così importante”
Le parole dell'agente del nuovo attaccante del Palermo in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it
L'agente del nuovo acquisto rosanero, Omar Frontini, in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, esprime tutta la sua soddisfazione per il felice epilogo della trattativa "In questo momento sono insieme al papà di Stefano Moreo e al mio socio. Le firme sono già state siglate da entrambe le parti ma credo che il contratto verrà formalizzato e depositato domani. L’ufficialità arriverà nella giornata di giovedì. Il ragazzo dovrebbe sbrigare in queste ore tutti gli aspetti logistici ed atterrare a Palermo venerdì. Credo che per Moreo sia un passo importante per la sua carriera, un vero salto di qualità, lui è un ragazzo che ha iniziato dal basso dato che agli inizi giocava in una squadra di serie D a livello locale. E’ cresciuto tantissimo passo dopo passo a suon di gol e di sudore, ha dimostrato di poter fare la differenza e di meritare legittimamente di vestire la maglia di una società che è importante e sta facendo la cadetteria per poi lanciarsi in serie A sia un po' il suo percorso giusto per raggiungere la massima serie. Sono contento che siamo riuscire a definire col direttore sportivo Fabio Lupo un contratto ed un'operazione che per la carriera di Stefano può essere molto importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA