serie b

Ag. Moreo-Mediagol: “Di Carmine e Puscas? Svelo perchè il Palermo ha scelto Stefano. Vi racconto la trattativa, il Venezia…”

foto instagram

Le parole dell'agente dell'ormai ex calciatore del Venezia in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it

Mediagol77

Il Palermo particolarmente attivo sul mercato in vista della seconda parte di stagione.

Dopo l'acquisto di Corentin Fiore che ha rinfoltito il reparto difensivo di Bruno Tedino, il direttore sportivo rosanero Fabio Lupo ha regalato al tecnico trevigiano un colpo anche in attacco. Nella giornata di venerdì atterrerà a Palermo, Stefano Moreo, ormai ex attaccante del Venezia, che ha già apposto la sua firma sul contratto che lo legherà al club rosanero fino a giugno 2021.  Un'opportunità importante per il classe '93 come confermato dall'agente, Omar Frontini, che, in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, ha svelato genesi e dinamiche della trattativa tra i due club relativa al cartellino del suo assistito.

"Cosa ha convinto realmente il Palermo a puntare su di lui rispetto ad importanti opzioni alternativi come quelle di Di Carmine, Puscas e Calaiò? La trattativa è decollata i primi giorni del nuovo anno che sono stati determinanti, quando si è fatto un po' il punto della situazione. A livello tecnico, soprattutto per caratteristiche, era l’attaccante che sposava bene il progetto che avevano i rosanero per poter raggiungere la massima categoria. Fortunatamente siamo riusciti a trovare un po' di apertura anche da parte del Venezia che ha capito che per il ragazzo sarebbe stata un’opportunità importante, dato che non avrebbe potuto garantirgli lo stesso progetto dal punto di vista tecnico, almeno nel breve periodo. Quindi si è cercato di raggiungere con i giusti termini, che facevano contenti tutti, la definizione della trattativa e il raggiungimento dell'accordo contrattuale".