Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Ag. José Angulo, Gustavo Mascardi: “Palermo, ecco cosa fare per aggiudicartelo”

Il procuratore dell'attaccante ecuadoriano si è espresso in merito all'interessamento dei rosanero.

Mediagol40

Un mercato ancora bloccato che potrebbe però stapparsi con un colpo di spessore.

Il Palermo sogna José Angulo, attaccante classe '95 in forza all'Independiente del Valle, squadra che nei prossimi giorni si giocherà la finale (tra andata e ritorno) di Copa Libertadores contro i colombiani del Nacional.

La trattativa tra Foschi e Gustavo Mascardi (agente del calciatore ecuadoriano) esiste, ma potrà avere un'impennata solamente quando la competizione sudamericana sarà terminata. Sul centravanti non in possesso del passaporto comunitario, l'interesse concreto anche di Monaco, Atletico Madrid, Sassuolo e - notizia delle ultime ore - anche del Siviglia che avrebbe già formulato un'offerta.

Intanto, a proposito del futuro di Angulo, torna a parlare il suo agente, Gustavo Mascardi, a cui Rino Foschi è legato da un rapporto di stima e amicizia (i buoni uffici avrebbero permesso ai rosa di ottenere la dilazione del pagamento che Zamparini dovrà riconoscere al rappresentante della Pencil Hill). "Come potrebbero i rosa aggiudicarsi le prestazioni di José? Bisogna che il Palermo renda concreto il suo interesse", si è limitato Mascardi che ha dunque confermato un interessamento da parte dei siciliani. Il club di viale del Fante, però, dovrà prima cedere un altro pezzo pregiato (uno tra Lazaar e Gonzalez) e dopo concentrarsi sul colpo in entrata.