palermo

LE PAGELLE DI MEDIAGOL: SAN TOMMASO-PALERMO 1-1. Vaccaro, quante ingenuità! Langella l’unico a salvarsi, attacco abulico

Mediagol22

PELAGOTTI 6: Ordinaria amministrazione per l’estremo difensore rosanero, che alla mezz’ora non si fa sorprendere su un calcio di punizione e, pur non vedendo partire il pallone, si distende e manda la sfera in corner. Nella ripresa non viene praticamente mai chiamato in causa e nell’occasione del gol del pareggio non ha responsabilità.

DODA6: Riesce a gestire facilmente la pressione degli avversari, senza però essere determinante nelle ripartenze. Al 38' subisce una dura entrata di Alleruzzo ed è costretto a lasciare il campo.

dal 41' PERETTI 6: Viene interpellato a seguito dell’infortunio di Doda, adattandosi nel ruolo di terzino senza commettere grosse sbavature.

LANCINI 5,5: Nel primo tempo prova a impostare l'azione con dei lanci lunghi, ma questi ultimi si rivelano innocui per la difesa avversaria. In fase di marcatura non commette errori e non è coinvolto nell'azione del gol del pareggio.

CRIVELLO 5,5: Dà sicurezza al reparto, sfruttando doti fisiche ed esperienza. L'unica macchia della sua gara è la poca attenzione in occasione del calcio di punizione che ha condotto al gol di Alleruzzo.

VACCARO 4,5: Prestazione di buon piglio e personalità fino all'ottantesimo, ma il finale è da dimenticare. In occasione del pareggio del San Tommaso perde di vista un avversario, concedendo alla formazione di casa di dare avvio all'azione del gol. A pochi istanti dalla fine dei tempi regolamentari commette un fallo di reazione guadagnandosi un rosso diretto.