Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Wanda Nara-Maxi Lopez-Icardi, il triangolo non si chiude: La show girl a processo, l’accusa…

Wanda Nara-Maxi Lopez-Icardi, il triangolo non si chiude: La show girl a processo, l’accusa…

Ancora strascichi giudiziari tra l'attaccante dell'Udinese e l'ex moglie Wanda Nara ora consorte del bomber dell'Inter Mauro Icardi

Mediagol2

L'eco del fragore mediatico suscitato dal triangolo Maxi Lopez-Icardi- Wanda Nara non si è ancora del tutto esaurito. La vicenda è ormai nota, l'ex moglie dell'attaccante ora in forza all'Udinese, che si infatua dell'allora promettente talento argentino, nonché grande amico dello stesso Maxi Lopez.

Matrimonio ovviamente distrutto, così come il rapporto di amicizia tra i due calciatori. Con tanto di sgradevole appendice pregna di accuse reciproche, colpi bassi ed intrisi di livore a mezzo social, solidarietà all'ex attaccante del Barcellona da colleghi illustri del mondo del  calcio che condanna senza appello Icardi,  reo di aver tradito la fiducia dell'amico.

Un vespaio infinito di polemiche e gesti, più o meno espliciti ed astiosi, tra i protagonisti della vicenda, una gogna pubblica non certo gradevole ed ideale sul piano psicologico per i figli, ancora piccoli, nati dall'unione tra Maxi Lopez e la show-girl.

Oggi Wanda Nara è moglie e manager di Mauro Icardi, che nel frattempo si è consacrato tra i bomber di maggior caratura del panorama calcistico mondiale e assurge a tutti gli effetti a leader tecnico e carismatico dell'Inter. Uomo simbolo e capitano della squadra guidata da LucianoSpalletti.

Tuttavia, la rottura fragorosa tra Wanda Nara ed il suo ex marito è tutt'oggi oggetto di fastidiosi strascichi giudiziari.

Secondo quanto riporta l’agenzia ANSA, la showgirl nata a Buenos Aires, difesa dal legale Marco Ventura, è finita a processo a Milano per trattamento illecito di dati privati a seguito della denuncia del giocatore, rappresentato dall’avvocato Aldo Cribari.

Il capo di imputazione è sostanzialmente piuttosto chiaro. Wanda Nara avrebbe reso pubblici, al fine di danneggiare Maxi Lopez, i suoi dati personali sui social, condividendo su Facebook e Twitter anche il numero del telefono cellulare del calciatore.

Il processo a carico di Wanda Nara è  già cominciato alla seconda sezione penale davanti al giudice Bulgarelli ed è stato rinviato al 22 novembre per l’esame in aula proprio di Maxi Lopez, parte civile.

La data della condivisione e dell'illegittima diffusione dei dati, secondo l'accusa, sarebbe il 22 giugno del 2015.

La condotta di Wanda Nara, secondo il PM, avrebbe arrecato anche un danno professionale ingente all'ex consorte rendendogli molto complessa, per via del susseguirsi di chiamate e email da parte di fans, l'attività di negoziazione e trattative, commerciali e calcistiche, con il calciomercato in pieno corso di svolgimento.

tutte le notizie di