notizie

Wanda Nara attacca: “Raccomando a Maradona l’antidoping”. E la figlia del ‘Pibe’ risponde…

Wanda Nara attacca: “Raccomando a Maradona l’antidoping”. E la figlia del ‘Pibe’ risponde…

La showgirl argentina ci va giù duro, ma la figlia di Maradona interviene in difesa del padre

Mediagol8

Tra Maradona e Icardi, si sa, non corre buon sangue. El Pibe de Oro, infatti, non vede di buon occhio il centravanti dell'Inter, per via del tradimento da parte del nerazzurro nei confronti dell'ex amico Maxi Lopez.

A margine del sorteggio che ha stabilito la composizione dei gironi a Russia 2018, Maradona aveva pronunciato le seguenti parole: "Il ct ha chiamato un Icardi infortunato nonostante avessero Higuain che ha sempre fatto gol. Proprio Icardi che ha la moglie che vuole entrare nel mondo del calcio e diventare sua rappresentante. Quello che gioca a pallone con i figli di Maxi Lopez… Io conosco bene la storia, Wanda ha chiamato Bauza tre volte, ha chiamato Martino quattro volte. Me lo hanno raccontato gli stessi tecnici o i loro assistenti. E non so quante volte avrà chiamato Sampaoli. È tutta una porcheria".

La showgirl, a distanza di qualche giorno, ha risposto duramente alle accuse di Diego attraverso il proprio account Twitter"Raccomando l’antidoping perché purtroppo in eventi così importanti ci sono sempre persone annebbiate che cercano solo di rovinare questi momenti con invenzioni e affermazioni fuori luogo. È un’ossessione" ha scritto la moglie di Icardi.

tutte le notizie di