Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Bologna, Da Costa non ci sta: “Sono arrabbiatissimo per la sconfitta. Adesso…”

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 30: Fans of Bologna FC cheer their team prior to the Serie A match between Bologna FC and SPAL at Stadio Renato Dall'Ara on August 30, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Le parole dell'esterno difensore del Bologna, Angelo Da Costa, dopo il ko in casa dell'Udinese ieri in Coppa Italia

Mediagol34

Brutta batosta per il Bologna, sconfitto per 4-0 dall'Udinese nel quarto turno di Coppa Italia.

Finiscono qui le speranze in coppa dei rossoblù, reduci da una prestazione al di sotto delle aspettative dopo quanto mostrato in campionato con la vittoria sul Napoli. Il portiere degli emiliani Angelo Da Costa, titolare nella gara di ieri, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine della partita contro la formazione guidata da Gotti, scusandosi con i propri sostenitori, a nome di tutta la squadra, per quanto fatto vedere sul terreno di gioco.

"L'unica cosa che possiamo fare è chiedere scusa ai tifosi. Sapevamo che sarebbe stato difficile viste le tante assenze che avevamo in rosa. In molti non avevano mai giocato insieme in campo. Però non ci sono alibi, e speriamo di poter ripagare la fiducia dei tifosi già domenica prossima. Sono molto incazzato per questa sconfitta, dobbiamo metterci subito a lavoro per reagire".