notizie

Udinese-Bologna, De Leo: “Potevamo fare di più, chiediamo scusa ai tifosi. Scelte di formazione? Mihajlovic…”

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 25: Miroslav Tanjga vice-coach of Bologna (right) talks with his assistant Emilio De Leo before the Serie A match between Genoa CFC and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on September 25, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Le dichiarazioni rilasciate dal vice allenatore rossoblù Emilio De Leo termine del match di Coppa Italia Udinese-Bologna

Mediagol22

Bologna fuori dalla Coppa Italia.

I felsinei, nel quarto turno della competizione, sono stati sconfitti alla Dacia Arena dall’Udinese, che ha messo a segno ben quattro reti senza subirne alcuna.

Il vice allenatore rossoblù Emilio De Leo, intervenuto ai microfoni della Rai al termine del match, ha commentato la sonora sconfitta: "Non ci prendiamo mai attenuanti, ci dispiace per i tifosi saliti. Ci scusiamo con loro. Hanno fatto tanti chilometri e si aspettavano una serata differente. Volevamo dare seguito alla prestazione di Napoli, credo che avere continuità sarebbe stato più utile per noi. Il mister fa delle scelte legate anche alla dedizione dei ragazzi. Oggi hanno giocato dei giocatori che lungo tutto l’anno si sono dimostrati ligi al dovere lavorando duramente. Meritavano questo minutaggio. Tutti avrebbero potuto fare di più, questo è ovvio. Nel bene e nel male questa squadra deve prendersi le proprie responsabilità e essere coesa. Lo abbiamo sentito nel corso della gara, lui è sempre combattivo e critico, si aspettava una prestazione differente e non è di certo soddisfatto. Sappiamo che dobbiamo cancellare subito queste scorie, magari può essere una scossa ulteriore per il Milan. Nella fase di possesso in teoria non doveva cambiare tanto, preferivamo avere quell’assetto in fase di pressing. Dall’altro lato ci siamo ingegnati per trovare una formula che ci desse equilibrio".