Torino, Laxalt si presenta: “Vengo con grande entusiasmo, ringrazio la società per la fiducia”

Torino, Laxalt si presenta: “Vengo con grande entusiasmo, ringrazio la società per la fiducia”

Le prime parole da nuovo calciatore del club granata dell’esterno sinistro uruguaiano, Diego Laxalt

La parola a Diego Laxalt.

L’esterno sinistro uruguaiano (ex Milan e Genoa), intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club granata, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo calciatore del Torino, affermando di essere pronto a mettersi subito a disposizione del tecnico Walter Mazzarri (già conosciuto ai tempi dell’Inter) e dei suoi nuovi compagni di squadra:

Vengo al Toro con grande entusiasmo, pronto a mettermi subito a disposizione dell’allenatore e dei compagni. Ritroverò il tecnico Mazzarri, che ho conosciuto ai tempi dell’Inter, e molti ragazzi che sono amici più che ex compagni di squadra: il loro appoggio mi aiuterà ad inserirmi presto e bene nella nuova realtà e la sosta del campionato per questo sarà utilissima. Ringrazio la Società per la fiducia che mi ha dato e per le parole che mi ha detto e saluto tutti i tifosi del Toro: correre e giocare a calcio è ancora più bello quando lo fai davanti a un pubblico che ti sostiene così e che ti fa sentire sempre importante“.

(Wolverhampton-Torino, Cairo: “C’è amarezza, ma devo fare i complimenti a questa squadra. Diego Laxalt? Ecco come stanno le cose”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy