Sale l'attesa per l'attesissimo derby della Mole.
torino
Torino, Glik al veleno: “Juventus non avrà mai l’attaccamento che hanno i granata…”
Le parole dell'ex difensore granata, Kamil Glik, in vista della sfida contro i bianconeri
Si affronteranno domani sera alle 20:30, la compagine di Walter Mazzarri e quella di Massimiliano Allegri. Un match sentitissimo nel capoluogo piemontese tanto che, allo stadio Olimpico di Torino, è già previsto il tutto esaurito.
Alla vigilia della sfida contro la Vecchia Signora, l’ex giocatore granata, Kamil Glik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Toronews".
“Nove derby ho giocato con la maglia del Toro e ho potuto esultare una volta soltanto. I peggiori sono stati quelli persi all’ultimo secondo: Pirlo al 93esimo, undici mesi dopo, Cuadrado al 90esimo. Una rabbia grande, ma quando ci ritrovammo negli spogliatoi, sconfitti e sfiduciati, mi alzai e dissi a tutti i miei compagni di tenere alta la testa: “Noi oggi abbiamo giocato alla pari con loro, ora fa male, lo so. Ma da questo stadio usciamo con orgoglio. Spero che il derby che arriva sia una bella partita per i tifosi del Toro, ma sappiamo che squadra è quella che arriverà al “Grande Torino”. In un momento in cui non si possono nemmeno ipotizzare paragoni, di una cosa sono sicuro: la Juve non avrà mai quell’attaccamento che hanno i tifosi, i dirigenti e i giocatori del Toro. È qualcosa di unico: una passione, una storia, una fede senza confini. E, almeno quella, non potranno togliercela mai”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA