Torino, Cairo su dimissioni Miccichè: “Spero che ci possa ripensare, ha gestito momenti critici ed emergenze”

Torino, Cairo su dimissioni Miccichè: “Spero che ci possa ripensare, ha gestito momenti critici ed emergenze”

Il presidente granata ha commentato con amarezza la decisione di Gaetano Miccichè che nella giornata di martedì ha deciso di lasciare la presidenza della Lega Serie A

Urbano Cairo si schiera dalla parte di Gaetano Miccichè.

Palermo-ACR Messina, è allarme difesa: Crivello e Lancini out, Pergolizzi studia le mosse

Il presidente del Torino è tornato sulla decisione presa dall’ormai ex presidente della Lega Serie A che, nella giornata di martedì, ha deciso di dare le proprie dimissioni senza spiegarne troppo le motivazioni. Le parole del patron granata rilasciate nel corso di un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport‘.

Palermo-ACR Messina, il ricordo di “Re Artù” Di Napoli: “I rosanero risaliranno presto, entrambe le città sono nel mio cuore. I tifosi mi hanno dato tanto”

“Spero che ci possa ripensare, in quanto non siamo al termine di un percorso ma ancora nel pieno del cammino. Miccichè ha svolto un lavoro dal primo momento della sua elezione, gestendo anche criticità ed emergenze e avviando un buon lavoro di sviluppo, dal punto di vista del piano industriale e delle persone chiamate a collaborare. Il mio giudizio è molto positivo dell’attività svolta e mi spiacerebbe se finisse anzitempo. La polemica sulla modalità della sua elezione non la condivido affatto: tutti in Lega eravamo d’accordo e felici di eleggerlo dopo un lungo periodo di commissariamento”.

Tottenham, Mourinho è l’erede di Pochettino: firma fino al 2023. Lo Special One: “Sono eccitato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy