Leonardo Semplici è intervenuto ai microfoni di Radio Rai al termine della sfida vinta dalla Spal per 2-0 contro il Benevento.
spal
Spal, Semplici: “Dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Adesso testa al Torino…”
Le parole del tecnico della Spal Leonardo Semplici in merito alla partita vinta contro il Benevento, indispensabile in chiave salvezza
"Eravamo contratti in avvio per l’importanza della partita. I giocatori erano tesi. Avevamo impostato la gara in modo tale da non subire grosse occasioni da gol del Benevento. La partita poi si è messa nel canale giusto, è una vittoria che ci dà fiducia in ottica salvezza. Durante il percorso la squadra è cresciuta, le difficoltà hanno accelerato il processo di maturazione. Ora siamo in corsa per un traguardo che sembrava difficile da raggiungere, ma ora vogliamo chiudere in bellezza. Calendario in discesa? Torino e Sampdoria giocheranno liberi mentalmente e poi, rispetto a noi, sono di tutt’altro spessore per budget, storia ed esperienza: cercheremo di prepararci al meglio perché vogliamo fare più punti possibili, meritiamo la salvezza. Ora vietato mollare, da neopromossa il percorso è stato difficile, ma i ragazzi strada facendo hanno acquisito scaltrezza. Restiamo con i piedi per terra, testa al Torino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA