Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, Sconcerti: “Juventus leziosa, mano di de Ligt era rigore netto. Lautaro-Lukaku? Attenti a quei due…”

FLORENCE, ITALY - JUNE 08: Mario Sconcerti during the presentation of the book on Ferruccio Valcareggi at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 8, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il noto giornalista sportivo, Mario Sconcerti, ha detto la sua in merito all'ultimo turno del campionato di Serie A

Mediagol97

Parla Mario Sconcerti.

Il noto giornalista sportivo, intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso del programma radiofonico Maracanà, ha detto la sua in merito all'ultimo turno del campionato di Serie A, soffermandosi in particolare sul momento di forma vissuto da Inter, Torino e Juventus. Di seguito le sue dichiarazioni sull'argomento e non solo.

Sulla coppia Lautaro-Lukaku all'Inter.

"Lautaro mi sembra più avanti di Lukaku, sta diventando un calciatore completo. Lukaku è molto importante. Lautaro è piccolo, tecnico, cattivo. Lukaku ha un grande fisico, poca tecnica ma molto fragile. In campo però lavora per gli altri. Attenti a quei due proprio".

Sul momento del Torino.

"Gli manca un po' di qualità e lo si vede proprio ora che è tornato a segnare Belotti con continuità. Si nota un po' di più. Sta mancando Verdi, che doveva portare qualità, non c'è ancora Iago Falque. E' una squadra molto fisica, ma adesso è destinata a soffrire. Mazzarri per me non rischia".

Sulla Juventus di Sarri.

"La Juve è un po' troppo leziosa quando ci sono Rabiot e Dybala, che pensa che la partita sull'1-0 o sul 2-1 sia già finita. L'importante è vincere ma non ti da l'impressione di poter sfruttare tutta la sua forza. Poteva pareggiare con il Bologna. Mano di de Ligt? Per me il rigore è netto. Da regolamento si lascia l'interpretazione. E' stata una valutazione presuntuosa dell'arbitro. Ha respinto la palla fuori dall'area con la mano, c'è poco da fare".