Una vera e propria bomba di calciomercato quella che arriva direttamente dalle colonne di 'The Sun'.
serie a
Serie A, panchine girevoli: Ancelotti vuole la Juventus, il futuro di Allegri…
L'ex allenatore del Bayern Monaco punterebbe a fare ritorno sulla panchina bianconera declinando la corte serrata del Milan
Secondo pubblicato dal quotidiano inglese, l'ex tecnico del Bayern Monaco al momento svincolato, Carlo Ancelotti, sarebbe intenzionato a dire di 'no' al Milan (sulla cui panchina, dopo la sconfitta nel derby contro l'Inter, la posizione di Montella è sempre più in discussione), in quanto la sua volontà sarebbe quella di tornare ad allenare la Juventus in estate, quando Massimiliano Allegri potrebbe dire addio al club bianconero.
L'esperienza del tecnico originario di Reggiolo sulla panchina della 'Vecchia Signora' dal 1999 al 2001 non è stata di certo delle migliori, a partire soprattutto dal rapporto con i tifosi bianconeri. Inoltre, alcuni dirigenti della Juventus avrebbero già individuato il sostituto di Max Allegri nell'attuale allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, che proprio sabato sera, grazie alla doppietta di Ciro Immobile e a una splendida prestazione da parte dei suoi ragazzi, è riuscito ad espugnare l'Allianz Stadium.
Secondo le indiscrezioni riportate dal The Sun, Carlo Ancelotti non direbbe di no a un ritorno alla Juventus. Il tecnico emiliano, dopo le esperienze all'estero, sarebbe stuzzicato dall'idea di tornare in bianconero per riscattare lo sfortunato periodo sopracitato in cui collezionò due secondi posti fallendo di un'inezia la conquista del titolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA