serie a

Serie A, Juventus-Spal 2-0: sblocca Pjanic, Ronaldo chiude i conti

Il commento della sfida tra Juventus e Spal, andata in scena questo pomeriggio all'Allianz Stadium

Mediagol93

La Juventus trionfa contro la Spal.

Archiviata la brutta prestazione maturata contro il Brescia che ha comunque regalato la vittoria ai bianconeri, la formazione di Maurizio Sarri, batte anche la compagine spallina imponendosi con il risultato di 2-0. La Vecchia Signora prova a rendersi fin da subito pericolosa con un cross di Cuadrado per la testa di Khedira con il pallone che esce di poco fuori. La prima grande occasione del match però si presenta solo al 43°: su assist di Ronaldo, Ramsey, colpisce di testa verso lo specchio della porta trovando però un attento Berisha. Passano appena due minuti e la Juventus passa in vantaggio con Pjanic con un destro a limite dell'area che sorprende l'estremo difensore spallino.

In avvio di ripresa, i bianconeri, scendono in campo più agguerriti che mai: al 54° Ronaldo crossa per la testa di Khedira, ma trova un Berisha che non si fa sorprendere. E' solo al 78° però che i bianconeri trovano il gol del raddoppio con uno scatenato Ronaldo che, su cross di Dybala, colpisce di testa e batte Berisha. Al 94° è ancora una girata di Ronaldo a fare tremare la difesa della Spal, ma a salvare tutto ci pensa il solito Berisha che devia in angolo.

Termina dunque con il successo dei bianconeri la sfida tra Juventus e Spal andata in scena questo pomeriggio all'Allianz Stadium: i bianconeri salgono a 16 punti in classifica, condannando i biancazzurri alla quinta sconfitta stagionale.