Serie A, Costacurta: “Inter e Napoli da scudetto? La differenza con la Juventus non si è colmata. Il Milan…”

Serie A, Costacurta: “Inter e Napoli da scudetto? La differenza con la Juventus non si è colmata. Il Milan…”

L’intervista all’ex centrale difensivo dei rossoneri: “La Juventus ha fatto ottimi acquisti come Rabiot e de Ligt che la renderanno ancora più forte in prospettiva”

Il punto di Billy Costacurta.

(VIDEO Milan-Inter, da Altafini e Costacurta a Kaká: il derby della Madonnina secondo i grandi ex)

Ospite negli studi di Sky Sport, l’ex difensore del Milan ha parlato della lotta scudetto che si sta delineando in Serie A tra Napoli, Inter e Juventus, soffermandosi inoltre sul difficile momento di forma vissuto dalla formazione rossonera di Marco Giampaolo in questo avvio di stagione. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’ex centrale milanista in merito a tali argomenti.

Inter e Napoli da scudetto? La differenza non si è colmata, la Juventus ha fatto ottimi acquisti come Rabiot e de Ligt che la renderanno ancora più forte in prospettiva. Milan in difficoltà? Sì, e gli unici che hanno mostrato qualcosa sembrano gli ultimi arrivati. Vorrei difendere Giampaolo, quando giocavo andavo in difficoltà quando un nuovo allenatore voleva metterci in testa le sue idee. In questo momento c’è qualcosa che va al di là. Mi fate dire una roba? L’anno scorso ho commentato Piatek ed è meglio che non commento oltre, ma se ieri Suso arriva davanti alla porta e deve solo darla al giocatore di fianco: così si fa gol!“.

(Galliani: “Conte? Ho qualche rimpianto, l’Inter ha un grande allenatore”. E sul Milan…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy