serie a

Rugani, parla l’agente: “Daniele via dalla Juventus? Non so cosa abbiano in testa. I segnali della società…”

Bologna FC v Juventus - Serie A

Le dichiarazioni dell'agente di Daniele Rugani, Davide Torchia, relative al futuro del suo assistito

Mediagol93

Resta in bilico il futuro di Daniele Rugani.

Ad un anno dal mancato approdo al Chelsea, le sirene di mercato, tornano nuovamente a suonare per il numero 24 bianconero. Il giovane difensore, dopo l'ennesimo "no" della Juventus al Milan per il trasferimento di Merih Demiral e il conseguente aumento di difensori centrali, potrebbe finire fuori dai piani del club piemontese. Una situazione commentata dall'agente dello stesso classe '94, Davide Torchia, durante la trasmissione 'Stadio Aperto' in onda su 'TMW Radio'.

“Lo scorso anno la decisione di dire no al Chelsea fu anche nostra, di Daniele e quindi mia di conseguenza. Noi eravamo felici di restare e la Juventus era felice di tenerci. Adesso, c’è un contratto in essere fino al 2024 e con questo rinnovo ha senza dubbio preso una posizione forte, perché c’è una remunerazione molto soddisfacente. Ci sono tanti giocatori bravi, vediamo cosa succede. Che il ragazzo sia attenzionato da qualcuno è normale”.

“Rugani alla Juventus - ha continuato l'agente - è arrivato a 21 anni con Barzagli, Bonucci e Chiellini al massimo delle loro potenzialità. Lo scorso anno ha saltato qualche gara anche a causa di un infortunio, che l’ha costretto a saltare 8 gare. Poi quando vai alla Juventus già sai che devi fare i conti con un’ampia concorrenza. Daniele deve avere la voglia e il dovere di ottenere sempre di più. Ovviamente i segnali della società devono essere ben precisi: ora sono cinque difensori e se devi essere considerato il calciatore che gioca una gara l’anno in Coppa Italia devi fare qualche riflessione. Se continuano a credere molto nel calciatore e tutti lo sanno, allenatore compreso, lui deve proseguire il percorso di crescita. Credo che questo sia anche l’obiettivo della società”.