Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

spal

Roma-Spal, Fonseca: “Avversari bravi in difesa, servirà la giusta mentalità. Kluivert out, Pellegrini…”

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico giallorosso Paulo Fonseca alla vigilia di Roma-SPAL

Mediagol22

La Roma ospita la SPAL nella sedicesima giornata del campionato di Serie A.

I giallorossi, che in settimana hanno ottenuto la qualificazione ai sedicesimi di Europa League, affronteranno domani pomeriggio tra le mura dell’Olimpico la squadra di Leonardo Semplici, che nella scorsa giornata ha frenato contro il Brescia.

Il tecnico dei padroni di casa Paulo Fonseca, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro gli estensi, è tornato a parlare della gara di giovedì: “Non mi è piaciuto l'atteggiamento e l'ho detto ai giocatori. Per me quella situazione è chiusa. Abbiamo sempre avuto un forte atteggiamento, solo in due gare non lo abbiamo fatto e sono con Sampdoria e Wolfsberger. Mi aspetto che domani i giocatori possano giocare con la mentalità che di solito ha. Qualcuno di coloro che giovedì mi hanno deluso giocherà domani, anche perché ora non abbiamo molte soluzioni. Abbiamo visto la Spal ed è una buona squadra. E' la squadra con la miglior organizzazione difensiva. I giocatori hanno capito questo. Petagna è un attaccante fisicamente forte, un buon giocatore”.

A proposito, invece, dei singoli a sua disposizione: “Kluivert si è allenato con noi, ma sento che non sta bene. Non vogliamo rischiare in questo momento. Pellegrini in mediana? Penso che in questo momento sia molto importante come trequartista. Non penso a cambiare. Under deve migliorare molto. Jesus o Cetin? Vediamo domani. Uno sicuro giocherà”.