La Juventus festeggia la conquista del suo settimo scudetto consecutivo.
serie a
Roma-Juventus, cori anti-Napoli e dito medio: I calciatori di Allegri esagerano…
Il terzo portiere della Juventus, Carlo Pinsoglio, sarebbe stato oggetto di critiche da parte dei tifosi Napoletani dopo i festeggiamenti sul pullman bianconero al termine del match contro la Roma
Ma a distogliere l'attenzione dall'importante impresa compiuta dalla compagine bianconera ci pensa il terzo portiere, Carlo Pinsoglio, attraverso dei cori-sfottò rivolti al Napoli che hanno suscitato pesanti polemiche già dopo poche ore dalla loro pubblicazione. "Come cantano i napoletani?" avrebbe chiesto il classe 90 ai compagni, che poi avrebbe proseguito intonando il famoso coro "Un giorno all'improvviso" concludendolo con "Io tifo la Juventus". Un finale diverso - rispetto alla canzone originale dedicata al Napoli - che avrebbe scatenato urla di felicità di tutti i compagni, Higuain compreso.
Tuttavia, a fare infuriare i tifosi partenopei non sarebbero stati solo i video-sfottò, ma soprattutto il frame estratto da un'altra diretta Instagram in cui lo stesso portiere avrebbe rivolto il dito medio alla fotocamera. Un gesto che avrebbe scatenato una pioggia di critiche sul calciatore bianconero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA