Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Rennes-Lazio, Parolo: “Qualificazione persa con il Celtic. Eliminazione? Sconfitta di tutti, in campionato…”

ROME, ROMA - JANUARY 24:  Marco Parolo of SS Lazio during a training session on January 24, 2017 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Le dichiarazioni del centrocampista biancoceleste, Marco Parolo, a margine del ko rimediato contro il Rennes

Mediagol93

Serata da dimenticare per la Lazio.

Crolla sotto i colpi del Rennes, la formazione di Simone Inzaghi, arresasi ai francesi e dunque analizzata dalla competizione. Un risultato amaro da digerire per i biancoceleste che salutano l'Europa League al termine di un percorso ricco di alti e bassi. Lo sa Marco Parolo che, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato il momento vissuto dalla sua squadra.

"L'Europa League non l'abbiamo persa questa sera anche se avremmo potuto fare meglio e chiudere almeno in bellezza. La qualificazione è stata persa nelle due partite con il Celtic che ci hanno condannato, oggi sapevamo che comunque il risultato dall'altra parte era scontato. Non c'erano grosse aspettative di passare il turno. Abbiamo sbagliato la prima gara con il Cluj, siamo stati sfortunati con il Celtic negli episodi, ma penso che l'abbiamo persa nei dettagli. È mancata la voglia di vincere le partite in questa Europa League, la fame e la cattiveria nonostante le prestazioni ci siano state".

Chiosa finale sul campionato: "In ogni partita si può imparare e crescere, l'Europa ci ha dato esperienza. Quando si esce secondo me è sempre una sconfitta di tutti, non ci vedo nessun lato positivo. Per ora il campionato ci sta dicendo bene e speriamo di continuare anche in Coppa Italia".