Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Real Madrid, ecco Kepa: “Decisione facile, sono pronto per la sfida. Darò il 100%”

Liverpool
Le dichiarazioni di Kepa Arrizabalaga, nuovo portiere del Real Madrid, arrivato dal Chelsea per sostituire l'infortunato Courtois, nell'attuale sessione estiva di calciomercato in Liga Santander 2023/2024
⚽️

Parola a Kepa Arrizabalaga. Il nuovo portiere del Real Madrid, prelevato in prestito dal Chelsea nell'attuale sessione estiva di calciomercato - in sede di conferenza stampa - ha parlato per la prima volta da estremo difensore della squadra di Carlo Ancelotti, presentandosi ai giornalisti ed ai tifosi locali. Di seguito, le sue parole:

"Venire al Real Madrid? La decisione è stata molto facile. Avevo proposte di club importanti, ma quando ho saputo di questa opzione la decisione è arrivata subito. Arrivo in un momento in cui sono più maturo. Sono pronto ad affrontare questa sfida. Ora mi concentro sul Real Madrid, darò il 100% per la squadra"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.