Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CITTADELLA

Empoli-Cittadella 1-2, Gorini: “B sarà tosta, non siamo diventati il Real Madrid”

Cittadella
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Cittadella dopo la vittoria conquistata in Coppa Italia contro l'Empoli.
Mediagol ⚽️

"Sono soddisfatto dei nuovi arrivati: adesso dobbiamo rivolgere la mente alla Reggiana". Così Edoardo Gorini, intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro l'Empoli. Un successo, quello ottenuto a sorpresa in rimonta dal Cittadella in occasione del match valevole per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa, conquistato grazie alle reti messe a segno da Francesco Amatucci e Andrea Magrassi. Non è bastato, invece, alla squadra di Zanetti il gol al minuto 8 siglato dal solito Francesco Caputo.

"I ragazzi hanno messo in campo determinazione, grandi motivazioni ed entusiasmo: i chilometri da percorrere sono ancora tanti, ma siamo soddisfatti di aver passato il turno. Il campionato di Serie B sarà tosto, ma vogliamo migliorare quanto fatto lo scorso anno: dobbiamo essere umili ed equilibrati. Non siamo diventati il Real Madrid, abbiamo vinto in casa di una squadra di Serie A come l'Empoli e va bene che ci sia entusiasmo, ma l'attenzione non deve calare. La differenza l'ha fatta forse la condizione fisica, spesso abbiamo dettato i ritmi del gioco e siamo stati aggressivi. Abbiamo mantenuto fede a quanto ci eravamo preposti: voglio fare un plauso ai ragazzi perché non era facile rimediare una partita contro una squadra forte. Sapevamo che sarebbe stata dura, ci sono tanti motivi per essere contenti, ma è solo la prima partita", ha dichiarato Gorini.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.