serie a

Pochesci: “Dybala non è più determinante. Immobile out contro l’Inter? Inzaghi ha mentito”

Le parole del coach ex Ternana: "Immobile l'ha fatta grossa? Allora non dici a fine partita che è tutto passato e poi lo metti fuori. Dybala è stato oscurato dall'arrivo di CR7"

Mediagol97

Il punto di Sandro Pochesci.

Il tecnico ex Ternana, intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione radiofonica Maracanà, ha espresso la propria opinione in merito al turno di Serie A attualmente in corso, soffermandosi in particolare sulle situazioni relative al caso Immobile per la Lazio ed al momento di forma di Dybala alla Juventus. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore ed ex calciatore romano in merito a questi temi.

Sul caso Immobile alla Lazio.

"Sono le bugie degli allenatori. Quando dici che è tutto risolto e poi non lo fai giocare, allora non è risolto. Devi fare pagare al giocatore ciò che ha fatto. Il primo ad essere arrabbiato dell'errore è lo stesso giocatore. Immobile l'ha fatta grossa? Allora non dici a fine partita che è tutto passato e poi lo metti fuori. Se non lo fai giocare, hai qualche rancore. O è una scelta tecnica".

Sul momento di forma di Dybala alla Juve.

"Non è più determinante come prima. Non sente la stima di tecnico e società. E non lo si mette nelle condizioni di poter giocare nella sua posizione ideale. Lui è importante con due punte centrali e lui a ridosso. E' stato oscurato dall'arrivo di CR7. Non è più il Dybala che conoscevamo. Lui delizia con le sue giocate. Magari Sarri lo vede più vicino alla porta".