Palermo, nodo iscrizione: servono 8 milioni di euro. Lucchesi: “Salvatore Tuttolomondo? E’ tranquillo…”

Palermo, nodo iscrizione: servono 8 milioni di euro. Lucchesi: “Salvatore Tuttolomondo? E’ tranquillo…”

Entro lunedì 24 giugno il club rosanero dovrà completare la documentazione da inviare alla Lega per l’iscrizione al prossimo torneo cadetto

I lavori dell’assemblea dei soci sono stati aggiornati a domani. E si attendono i pagamenti per l’iscrizione“.

Questo il quadro disegnato da Il Corriere dello Sport sull’attuale situazione del Palermo Calcio. Il club di viale del Fante avrà tempo fino al 24 giugno per presentare tutta la documentazione, con annesse garanzie, per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B. La necessità imprescindibile è quella di ripianare la situazione debitoria della società immettendo circa otto milioni di euro.

Palermo, la corsa a ostacoli di Arkus Network: obiettivo iscrizione tra imprevisti e creditori. Lucchesi e il calciomercato…

Ieri si è svolta l’assemblea di Lega, nella quale il Palermo è stato rappresentato dal direttore generale Fabrizio Lucchesi: “Salvatore Tuttolomondo? L’ho sentito al telefono, come al solito, estremamente tranquillo“, ha spiegato il dirigente rosanero. Dalla società continua a trasparire fiducia in merito a come si evolverà tale situazione che dovrà trovare la sua piega definitiva entro pochissimi giorni. L’assemblea dei soci rimarrà aperta fino a domani, ma il direttore finanziario di Arkus Network domani non sarà a Palermo. Il motivo è legato al fatto che: “I pagamenti, come l’iscrizione, avverranno per via telematica“, conclude il quotidiano.

Palermo, Salvatore Tuttolomondo: “Incontro con Lucchesi e Albanese, tutti i dettagli. Iscrizione e pendenze…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy