Palermo, Salvatore Tuttolomondo: “Incontro con Lucchesi e Albanese, tutti i dettagli. Iscrizione e pendenze…”

Palermo, Salvatore Tuttolomondo: “Incontro con Lucchesi e Albanese, tutti i dettagli. Iscrizione e pendenze…”

Le dichiarazioni rilasciate dal direttore finanziario di Arkus Network subito dopo l’incontro tenutosi al Renzo Barbera con il Dg Fabrizio Lucchesi ed il presidente del Palermo, Alessandro Albanese

Un blitz in città per concertare gli ultimi dettagli e riepilogare strategia e piano d’azione al fine di definire la pratica di iscrizione del Palermo al prossimo campionato di Serie B. Salvatore Tuttolomondo, direttore finanziario di Arkus Network , realtà imprenditoriale che detiene la proprietà del club rosanero, ha incontrato stamane in sede il direttore generale, Fabrizio Lucchesi, il presidente, Alessandro Albanese, e parte del team di legali che cura gli interessi della società.  Di seguito le dichiarazioni da lui rilasciate ai cronisti presenti al “Renzo Barbera”

“Incontro con Lucchesi per definire ultimi passaggi riguardo iscrizione al campionato? Non abbiamo parlato solo di questo, non abbiamo fatto un summit ma un incontro riepilogativo dove la quadra è perfettamente bilanciata. Abbiamo parlato di progettualità future e incontrato, rinnovando gli accordi,  gli amici di “Calcio Sicilia” che tanto hanno fatto per questo club e ci hanno rinnovato la loro fiducia. Abbiamo sistemato le pendenze che erano fondamentali come debiti sportivi ai fini dell’iscrizione.Il prossimo 18 giugno sarà una data importante? Abbiamo in programma l’assemblea dei soci, passaggio propedeutico o funzionale a ripianare gli aspetti economico-patrimoniali del Palermo, perché si è in linea con gli indici di equilibrio patrimoniali necessari richiesti dalla Covisoc per l’adeguamento ai fini dell’iscrizione del prossimo campionato 2019/20. Aumento di capitale? Nessuno ne ha mai parlato, perché si può ripianare la situazione contabile senza intervenire per forza in questo senso”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy