Palermo, entra nel vivo la campagna abbonamenti: da oggi il via alla vendita libera

Palermo, entra nel vivo la campagna abbonamenti: da oggi il via alla vendita libera

Il vicepresidente del club rosa, Tony Di Piazza, vuole donare 100 tessere ai bisognosi

Da oggi entrerà nel vivo la campagna abbonamenti del club rosanero con l’apertura della vendita libera.

In seguito agli ottimi risultati ottenuti nella prima fase, con più del cinquanta per cento delle tessere della passata stagione rinnovate, c’è grande attesa per oggi con il “nuovo Palermo” targato Hera Hora che già nei giorni scorsi ha promesso di potenziare i terminali allestiti al Sanlorenzo Mercato.

(Palermo, ultima amichevole contro il Geraci: si giocherà il 28 agosto al CUS, il Tenente Onorato…)

Come riportato stamani da Il Giornale di Sicilia, sarà infatti possibile sottoscrivere gli abbonamenti anche online sul sito vivaticket.it fino a martedì 3 settembre, mentre la vendita al Sanlorenzo Mercato andrà avanti fino a venerdì 6 settembre, data dell’immediata vigilia dell’esordio casalingo della formazione di mister Rosario Pergolizzi contro i campani del San Tommaso.

Tra gli abbonati che siederanno sugli spalti dello stadio “Renzo Barbera” per quella sfida potrebbero esserci anche cento ragazzi bisognosi, omaggiati dal vicepresidente Tony Di Piazza: “L’imprenditore italo-americano, infatti, ha preso l’impegno di acquistare cento abbonamenti da poter regalare a tifosi palermitani che non possono permetterselo“.

(Palermo, #AbbonamentoSolidale per lo stadio a chi ha difficoltà economiche. L’iniziativa e come donare #adottauntifoso)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy