Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Palermo-Corigliano, code per i biglietti: botteghini del “Barbera” aperti fino alle 11.30

Questo pomeriggio allo stadio Renzo Barbera andrà in scena la sfida tra i rosanero e la compagine calabrese. Calcio d'inizio alle ore 14.30

Mediagol92

Corsa al biglietto.

I tifosi rosanero in queste ultime ore stanno affollando i botteghini del Barbera per acquistare i tagliandi per assistere alla sfida tra Palermo e Corigliano. Certamente non si raggiungeranno i numeri che si sono registrati in occasione della gara contro il Licata, con circa 20mila presenze sugli spalti, ma la cornice di pubblico sarà comunque di alto livello. Nei gironi scorsi la vendita dei biglietti non ha spiccato il volo, ma nelle ultime ore ha subito un incremento.

I tifosi, tra l'altro, potranno acquistare i biglietti anche nella giornata di oggi: botteghini aperti fino alle ore 11.30, con la possibilità di acquistare i tagliandi anche nelle rivendite autorizzate anche a ridosso del match. Circa 16mila i supporterrosanero attesi sugli spalti, con un centinaio di tifosi provenienti anche dalla Calabria ed al seguito della formazione guidata da mister Fabio De Sanzo.