ESCLUSIVA, IL RENDERING DEL PROGETTO DEL NUOVO STADIO DI PALERMO. LE FOTO

ESCLUSIVA, IL RENDERING DEL PROGETTO DEL NUOVO STADIO DI PALERMO. LE FOTO

Mediagol vi propone in esclusiva le prime immagini del rendering del progetto di ammodernamento del “Renzo Barbera”. Le novità sul piano concettuale e architettonico del nuovo stadio del Palermo

Il “Barbera”

Lungimiranza, idee, progettualità. Il nuovo Palermo di Hera Hora vive un presente brillante e lavora ad un radioso futuro.

La realizzazione di nuove infrastrutture e l’ammodernamento dell’esistente, centro sportivo e stadio, sono un valore aggiunto focale per un club che vanta ambizioni di crescita, sviluppo e consolidamento, sotto il profilo squisitamente calcistico e parallelamente in ambito economico e finanziario.

Magia e fascino del “Renzo Barbera” non sono soggetti al logorio del tempo nel cuore e nell’immaginario collettivo di ogni tifoso rosanero. Culla e tempio di emozioni e sussulti, gioie e amarezze, trionfi e delusioni cocenti. L’impianto di Viale del Fante è uno scrigno prezioso e calcisticamente epico, per certi versi sacro, per tutti coloro che amano i colori rosanero. Tuttavia, è innegabile che per tipologia di struttura, concezione architettonica e condizioni attuali, il “Barbera” non sia attualmente uno stadio che si concilia con le esigenze, logistiche e fattuali, del calcio moderno.

Non disperdere il patrimonio di storia, sentimenti e tradizione, custodito nella pancia del “Renzo Barbera”, rendendolo al contempo funzionale, moderno e avveniristico.  Una struttura ammaliante e confortevole sul piano della qualità dei servizi e della fruibilità in ogni area dell’impianto. Non uno stadio ex novo, ma un’accurata opera di restyling e ammodernamento per dare un volto nuovo ed accattivante  alla amata casa del tifoso del Palermo.

Il sogno di Dario Mirri sta progressivamente prendendo forma ed il rendering del nuovo stadio di Palermo è già in via di definizione. Mediagol.it vi propone in esclusiva le prime foto del rendering del progetto di ammodernamento del “Renzo Barbera”. Una riproduzione grafica in modalità tridimensionale del piano di restyling realizzato dal noto architetto palermitano, Angelo Armanno.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sbt5 - 1 mese fa

    Ride bene chi ride ultimo…………………

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. palemmo68 - 1 mese fa

    sgt

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy