serie d

Palermo, col Geraci prove generali prima dell’esordio: Sagramola e Castagnini alla ricerca di una punta

Questo pomeriggio alle ore 15 i rosanero affronteranno il Geraci sul campo del Cus. Per quanto riguarda il mercato, la società di via Villa Malta lavora per completare l'organico a disposizione di mister Pergolizzi

Mediagol92

Ultima amichevole.

Questo pomeriggio alle ore 15, sul campo del Cus, il Palermo affronterà il Geraci, squadra che milita nel campionato di Eccellenza. Dopo i test contro la Supergiovane Castelbuono ed il Lascari, la compagine allenata da Rosario Pergolizzi alza l'asticella, in maniera tale da poter valutare la bontà del lavoro svolto in quel di Petralia Sottana. Un impegno che consentirà di testare tra l'altro anche la probabile formazione che scenderà in campo in occasione della prima gara di campionato contro il Marsala, sfida in programma l'1 settembre allo stadio Lombardo Angotta.

Sul fronte mercato la società continua a lavorare per cercare di completare l'organico, in attesa che venga anche presa la decisione finale sui calciatori in prova: Ferrante, Corsino e Marong. L'obiettivo principale è quello di inserire in rosa un attaccante e un terzino, unici ruoli in cui vi è una carenza a livello numerico. Per il ruolo di centravanti in cima alla lista dei desideri, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, c'è Gianmario Comi, punta classe 1992 attualmente in forza alla Pro Vercelli: "Il nodo da sciogliere riguarda l’ingaggio del giocatore che ha ancora due anni di contratto con il club piemontese - si legge sul quotidiano -. Un tira e molla che potrebbe costringere Sagramola e Castagnini a virare su un altro profilo".