Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Palermo-ACR Messina, Di Piazza: “Migliore prestazione della stagione, ecco a chi dedico questa vittoria…”

I rosanero si aggiudicano il derby contro l'ACR Messina: l'esultanza social del vice presidente del Palermo, Tony Di Piazza...

Mediagol40

Il nuovo Palermo targato Hera Hora torna a vincere.

Nonostante le numerose assenze, i rosanero, reduci da una brusca frenata, in seguito alla sconfitta contro il Savoia e il pareggio con la Palmese, hanno ritrovato il sorriso aggiudicandosi il derby contro l’ACR Messina, valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie D: la formazione di mister Rosario Pergolizzi, infatti, ha vinto sul terreno di gioco dello Stadio “Renzo Barbera” grazie alla rete messa a segno dal giovane Mattia Felici al 64′. Il Palermo, dunque, continua a guidare la classifica con un bottino di ben 34 punti, portandosi a +8 dalla seconda e a +10 dalla terza.

Chi, al termine della gara, ha esultato come di consueto anche il vicepresidente, Tony Di Piazza, che ha voluto dedicare il successo a Nick Campanella, tifoso rosanero d'eccezione a cui in settimana aveva già relegato una maglia autografata da tutti i calciatori del Palermo come segno di rispetto e vicinanza in seguito al tragico incidente stradale al seguito del quale ha perso una gamba: "Migliore Palermo della stagione. Vittoria dedicata a Nick Campanella".

Di seguito, il post pubblicato su Facebook dall'imprenditore americano.