serie a

Napoli, l’ex Iezzo: “Sorrentino può dare tanto a Meret, ha tutte le qualità per diventare…”

Napoli, l’ex Iezzo: “Sorrentino può dare tanto a Meret, ha tutte le qualità per diventare…”

Le parole dell'ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, sulla possibilità che Alex Meret e Stefano Sorrentino si trasferiscano nel club partenopeo

Mediagol97

L'ultima idea di mercato in casa Napoli per quanto riguarda il ruolo di portiere è quella di acquistare il giovane Alex Meret e l'esperto Stefano Sorrentino: un estremo difensore giovane affiancato da uno più navigato.

Gennaro Iezzo, ex portiere proprio della squadra partenopea, ha parlato di questa ipotesi di calciomercato (e non solo) ai microfoni di Radio Crc: "Su Sorrentino posso dire che ha fatto una grande carriera e a Meret potrebbe dare tanto. Potrebbe essere un perno nello spogliatoio e fare il vice di questo giovane. Meret ha talento, può diventare un grandissimo portiere. Non possiamo mai sapere e capire se può diventare di un certo livello. Titolare alla SPAL, ha tutte le qualità per diventare un portiere normale.

Hamsik? Ha rifiutato proposte importanti nel passato. Non gli si può togliere la fascia, ha sempre espresso amore per la città e la squadra".