"Il Lipsia è un'ottima squadra, ha tanta qualità e singoli che fanno la differenza. Nel nostro campionato avrebbe lottato per lo Scudetto".
serie a
Napoli, l’autocritica di Zielinski: “Lipsia in Italia sarebbe top club. Passare il turno? Ecco cosa serve…”
Le dichiarazioni del centrocampista polacco Piotr Zielinski a conclusione del match di andata contro il Lipsia valido per i sedicesimi di Europa League
Ne è convinto Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli che ha provato a spiegare i motivi che hanno portato la squadra di Sarri ad una brusca battuta d'arresto che mette a rischio il passaggio del turno: "Il terzo gol non ci voleva, non doveva succedere. Questo complica la situazione. Differenza tra campionato ed Europa? Non lo so, non ho spiegazioni...". Analizzando più approfonditamente le dinamiche della partita, il calciatore polacco, individua però quella che a suo dire potrebbe essere la vera causa dell'amara sconfitta: "Ci sono tanti ragazzi giovani che non giocando spesso trovano difficoltà. In ogni caso non ci sono scuse e dovevamo fare di più. Dal canto mio non giocando spesso è difficile farsi trovare pronto". Il classe 94 in vista della partita di ritorno, conclude l'intervista rilasciata a "Skysport", mostrandosi sicuro di avere ancora una chance da giocarsi con il suo Napoli: "Daremo tutto per passare il turno al ritorno, niente di impossibile: solamente dovrà essere l'altro Napoli, quello del campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA