serie a

Napoli, De Laurentiis confessa: “Chiesa? La Fiorentina lo ritiene incedibile, ma Della Valle mi ha promesso che…”

Napoli, De Laurentiis confessa: “Chiesa? La Fiorentina lo ritiene incedibile, ma Della Valle mi ha promesso che…”

Le parole del numero uno del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in merito al possibile approdo in azzurro di Federico Chiesa

Mediagol93

In cima alla lista dei desideri del Napoli, malgrado il calciomercato estivo sia ormai chiuso, continua ad esserci il nome di Federico Chiesa.

Il giovane attaccante viola sarebbe da tempo nel mirino del club campano, il quale, avrebbe tentato di strapparlo alla Fiorentina in più occasione. Come confermato - qualche mese fa - dallo stesso presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis: "Sono andato a pranzo con Diego Della Valle, ho offerto 50 milioni di euro e mi ha detto: non posso, è incedibile, sennò viene la rivoluzione a Firenze. Ma se lo cediamo sarete i primi a saperlo".

Un ostacolo concreto, tuttavia, potrebbe essere rappresentato dalla forte concorrenza di Inter e Juventus che, con ogni probabilità, proveranno ad aggiudicarsi le prestazioni del giovane talento viola durante la prossima sessione di calciomercato.

Intanto, questo sabato, il Napoli si ritroverà ad affrontare la Fiorentina di Stefano Pioli che, quasi sicuramente, schiererà anche il pupillo del patron azzurro, Federico Chiesa.