notizie

Maradona stronca Sampaoli: “Vende solo fumo, io non dimentico. Assurdo preferire Icardi ad Higuain e Aguero”

Maradona stronca Sampaoli: “Vende solo fumo, io non dimentico. Assurdo preferire Icardi ad Higuain e Aguero”

Dichiarazioni al veleno del Pibe de Oro nei confronti del commissario tecnico argentino

Mediagol77

Proprio nel giorno del suo compleanno, Diego Armando Maradona spedisce un'ideale missiva al commissario tecnico dell'Argentina, Jorge Sampaoli.

Non sono certo pensieri teneri quelli che il Pibe de Oro rivolge all'attuale allenatore della selezione albiceleste.

Critiche aspre relativamente alle scelte compiute in sede di convocazione, unitamente ad un rancore latente che trapela dalle sue dichiarazioni per qualche incomprensione pregressa.

Queste le parole dell'idolo incontrastato dei tifosi del Napoli, intervistato dal quotidiano argentino "El Clarin".

"Sampaoli mi chiamò quando allenava da poco il Siviglia e mi chiese di iniziare un progetto insieme, poi è stato chiamata dall'AFA   e non si è fatto più sentire. Io certe cose non le dimentico e odio chi vende fumo. Non capisco perché mi chiama per fare una cosa e poi ne fa tutt'altra. Assurdo, tra le altre cose, convocare Icardi e lasciare a casa due attaccanti come Higuain e Aguero".

Maradona non è di certo l'unica icona del calcio argentino che ha palesato il suo dissenso rispetto all'operato dell'ex commissario tecnico del Cile. Anche Omar Gabriel Batistuta, proprio qualche settimana fa, aveva usato toni aspri e piuttosto critici in merito all'operato di Sampaoli sulla panchina dell'Argentina.