Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Maradona, le domande del figlio di Sebastián Domínguez commuovono tutti: “Diego era un dio?”

ROME, ITALY - JULY 8: Diego Maradona (L) of Argentina and Guido Buchwald of Germany battle for the ball during the World Cup final match between Argentina and Germany at the Olympic Stadium on July 8, 1990 in Rome, Italy. (Photo by Bongarts/Getty Images)

Sebastián Domínguez a cuore aperto

Mediagol8

Sebastián Domínguez ricorda Diego Armando Maradona.

Domínguez, ex giocatore di Newell's e Vélez, ha commosso i propri seguaci rivelando le quattro domande fattegli da suo figlio circa Diego Armando Maradona, mentre i due guardavano insieme i gol pirotecnici dell'ex Napoli.

Secondo quanto detto - tramite il proprio account Twitter - dallo stesso Domínguez, suo figlio è stato beccato a guardare le prodezze del più grande calciatore di tutti i tempi alle 7.45 del mattino. "Non sa ancora bene se giocherà a calcio o se farà il pilota di aeroplano o il pompiere", ha detto scherzando l'ex difensore.

Tra le quattro domande la più rilevante è stata: "Non capisco papà, era un dio?".

La purezza del gesto tecnico, la classe infinita del calciatore per eccellenza, il pallone incollato tra i piedi: Diego Armando Maradona. Il venticinque novembre scorso la scomparsa del Pibe de Oro, un lutto accettato a fatica nel mondo del calcio e non solo.