Maradona, il ricordo di Caniggia: il post su Instagram dell’ex Roma per commemorare Diego

Claudio Caniggia ricorda Diego Armando Maradona

Maradona

Nel ricordo di Diego.

Maradona Jr: “Diventerò argentino in onore di mio padre. Adesso sogno di allenare”

La purezza del gesto tecnico, la classe infinita del calciatore per eccellenza, il pallone incollato tra i piedi: Diego Armando Maradona. Il venticinque novembre scorso la scomparsa del Pibe de Oro, un lutto accettato a fatica nel mondo del calcio e non solo. A distanza di diverso tempo però, continua il cordoglio per il giocatore che ha fatto innamorare intere generazioni di questo sport. Claudio Caniggia ha scelto di commemorare su Instagram i propri momenti di gloria con la maglia dell’Albiceleste, vissuti insieme al compagno e amico Maradona.

Maradona, la famiglia del Pibe de Oro contro l’avvocato Morla: le accuse all’ex moglie Claudia e la questione marchio. I dettagli

Nel video pubblicato dall’ex attaccante di River Plate e Roma sono presenti le immagini dei Mondiali di Italia 90 ed anche la calda accoglienza in terra argentina riservata alla squadra di Carlos Bilardo dopo il secondo posto conquistato nello stivale. Il video è accompagnato da diversi momenti iconici di Caniggia e Maradona con la Nazionale come il gol del Hijo del Viento contro il Brasile agli ottavi di finale giocati a Torino.

Maradona

Secondo quanto riportato da La Nacion, Caniggia avrebbe anche ricordato, pochi giorni prima, la sua esperienza all’Atalanta e il suo gol con la Roma, il giorno dell’esordio nella capitale di Francesco Totti, che sarebbe poi diventato uno dei più grandi idoli del calciatore argentino.

Roma, Cassano e la Serie Tv su Totti: “Poco reale, quasi tutta romanzata. Uscivamo dal mattino fino alla notte! L’attore sembra Perin”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy