Tutto pronto per Lazio-Juventus.
serie a
Lazio-Juventus, probabili formazioni: le scelte di Inzaghi e Sarri. Le quote dei bookmakers…
Fischio di inizio alle 20.45 allo Stadio "Olimpico" di Roma: ecco dove vedere Lazio-Juventus
Stasera, i biancocelesti, affronteranno i bianconeri per la gara valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie A: la sfida in programma alle ore 20.45 allo Stadio "Olimpico" di Roma, sarà visibile in diretta streaming su DAZN.
Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono una sfida più o meno equa, ma con con un leggero vantaggio in favore della formazione ospite. Il segno 1, infatti, è offerto a 2.90, il segno X a 3.00 e infine, il segno 2 a 2.40.
Simone Inzaghi, ancora incerto su Luis Alberto, che ha saltato due allenamenti a inizio settimana, contro la Juventus si affiderà a Leiva, uscito domenica scorsa per un problema che si è rivelato meno grave del previsto. Patric e Marusic, invece, restano ancora indisponibili. Dietro il ballottaggio tra Luiz Felipe e Bastos, con il primo favorito sul secondo. In mezzo qualche Parolo insidia Milinkovic-Savic.
Qualche dubbio di formazione per Maurizio Sarri, che ha recuperato Rabiot ma ha perso Khedira per circa 3 mesi. In attacco confermassimo il solito CR7, ma non è deciso chi lo affiancherà: il solito testa a testa vede Dybala in leggero vantaggio su Higuain. In mediana favorito Bentancur, con Bernardeschi in pole. Idea Emre Can a centrocampo. Sulla destra De Sciglio preferito a Cuadrado.
Di seguito, le probabili formazioni.
LAZIO (3-5-2) : Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA