Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lazio-Juventus, probabili formazioni: le scelte di Inzaghi e Sarri. Le quote dei bookmakers…

SINGAPORE, SINGAPORE - JULY 21: Juventus player Cristiano Ronaldo and coach Maurizio Sarri during the International Champions Cup match between Juventus and Tottenham Hotspur at the Singapore National Stadium on July 21, 2019 in Singapore. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Fischio di inizio alle 20.45 allo Stadio "Olimpico" di Roma: ecco dove vedere Lazio-Juventus

Mediagol40

Tutto pronto per Lazio-Juventus.

Stasera, i biancocelesti, affronteranno i bianconeri per la gara valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie A: la sfida in programma alle ore 20.45 allo Stadio "Olimpico" di Roma, sarà visibile in diretta streaming su DAZN.

Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono una sfida più o meno equa, ma con con un leggero vantaggio in favore della formazione ospite. Il segno 1, infatti, è offerto a 2.90, il segno X a 3.00 e infine, il segno 2 a 2.40.

Simone Inzaghi, ancora incerto su Luis Alberto, che ha saltato due allenamenti a inizio settimana, contro la Juventus si affiderà a Leiva, uscito domenica scorsa per un problema che si è rivelato meno grave del previsto. Patric e Marusic, invece, restano ancora indisponibili. Dietro il ballottaggio tra Luiz Felipe e Bastos, con il primo favorito sul secondo. In mezzo qualche  Parolo insidia Milinkovic-Savic.

Qualche dubbio di formazione per Maurizio Sarri, che ha recuperato Rabiot ma ha perso Khedira per circa 3 mesi. In attacco confermassimo il solito CR7, ma non è deciso chi lo affiancherà: il solito testa a testa vede Dybala in leggero vantaggio su Higuain. In mediana favorito Bentancur, con Bernardeschi in pole. Idea Emre Can a centrocampo. Sulla destra De Sciglio preferito a Cuadrado.

Di seguito, le probabili formazioni.

LAZIO (3-5-2) : Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo.