Tre mesi fa l'annuncio dell'addio al calcio giocato, oggi manca l'ufficialità, ma data e luogo della classica gara d'addio sono già state stabilite: il 21 maggio a San Siro Andrea Pirlo scenderà in campo per l'ultima volta e lo farà in grande stile. L'invito per ex avversari ed amici di tutta una vita sta già circolando fra i futuri protagonisti dell'evento "Un'occasione per condividere un momento speciale facendo quello che più ci piace " scrive l'ex centrocampista nella sua lettera.
serie a
L’addio al calcio di Pirlo, i tifosi del Milan insorgono: “No a San Siro vai a giocare a Torino…”
Monta la polemica in merito alla gara di addio al calcio giocato di Andrea Pirlo in programma il 21 maggio a San Siro: i tifosi del Milan non gli perdonano gli anni in bianconero...
Parte del ricavato della serata verrà devoluto in beneficienza - come annunciato dallo stesso Pirlo -. Eppure c'è chi ha gradito poco la decisione di dare addio al calcio giocato proprio a San Siro, parte dei tifosi rossoneri non perdonano al fuoriclasse bresciano il recente passato in maglia bianconera. A ledere parzialmente l'idillio tra Andrea Pirlo e la tifoseria milanista, una dichiarazione rilasciata alla vigilia della finale della Supercoppa italiana nel 2016, in cui il giocatore palesò una netta preferenza auspicando la vittoria della Juventus sulla compagine di Mihajlovic . Parole che molti tifosi rossoneri non hanno dimenticato tanto da invitare lo stesso Pirlo con vari post e commenti sui social a cambiare la sede della sua partita d'addio spostando l'evento all'Alliance Stadium di Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA