Tra poco più di ventiquattro ore, la formazione di Massimiliano Allegri, sarà chiamata a scendere in campo contro lo Young Boys.
serie a
Juventus-Young Boys, Fassnacht: “Cercheremo in ogni modo di dare fastidio. CR7? Avrei voluto affrontarlo…”
Le parole del capocannoniere dello Young Boys, Christian Fassnacht, in vista del match contro la Vecchia Signora
Dopo il recente successo maturato contro il Napoli di Carlo Ancelotti, i bianconeri, si preparano ad affrontare in Champions League il noto club svizzero. Una gara che, malgrado l'assenza di CR7, si prospetta piuttosto complicata per gli uomini di Gerardo Seoane, reduci da una pesante sconfitta contro il Manchester United.
Malgrado la caratura dell'avversario, l'attaccante Christian Fassnacht, sembra mantenere un certo grado di ottimismo riguardo la gara che andrà in scena domani allo Juventus Stadium: “Faremo di tutto pur di dar fastidio a tutti - ha dichiarato il giocatore ai microfoni di "Tuttosport" - pur rimanendo umili e ben consapevoli che esistono squadre che oggettivamente sono più attrezzate ed hanno un budget maggiore. Avrei preferito affrontare la Juventus con in campo anche Cristiano Ronaldo. Sarebbe stato anche più giusto dato che la sua espulsione a Valencia è stata a dir poco vergognosa".
Nel corso dell'intervista, il classe 93, ha inoltre confessato di nutrire una certa simpatia per un grosso club italiano: "La Juventus è il top, però sono cresciuto in un’epoca in cui il Milan di Carlo Ancelotti vinceva e dominava in Europa. Sono molto affascinato dal mondo rossonero, anche perché in questo periodo a Milano non sono in una situazione semplice. Ma proprio come noi dello Young Boys il Milan sta tornando al top”.
Infine, il numero 16 dello Young Boys, ha parlato della sconfitta maturata contro il Manchester United: "Abbiamo perso 3-0, ma siamo stati sfortunati in quanto nella prima mezz’ora di gara abbiamo creato parecchi grattacapi ai Red Devils. Peccato non essere riusciti a segnare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA