serie a

Juventus, Tacconi esagera e stronca Rabiot: “E’ un giocatore da Promozione…”

Le dichiarazioni rilasciate dall'ex portiere della Juventus: "A Brescia i bianconeri mi hanno dato una sensazione di squadra"

Mediagol3

Parola a Stefano Tacconi.

Diversi sono stati i temi trattati dall'ex portiere della Juventus, che ha difeso i pali bianconeri dal 1983 al 1992: dalle prestazioni offerte fin qui dalla squadra di Maurizio Sarri, reduce dalla vittoria conquistata in campionato contro il Brescia ma protagonista di un avvio di stagione tra alti e bassi, alla scelta da parte del tecnico ex Napoli e Chelsea di schierare dal primo minuto Adrien Rabiot. Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Juventus in ritardo? Ma quale ritardo... Avete visto come gioca la Juve? Io non l’avevo mai vista giocare come fatto contro il Brescia, soprattutto contro una squadra molto chiusa - ha spiegato Tacconi, intervenuto ai microfoni di 'Radio Bianconera' -. Con o senza Ronaldo cambia tanto per gli altri giocatori, il problema è che il portoghese scombussola un po’ tutti i piani, a Brescia comunque la Juventus mi ha dato una sensazione di squadra. Sono soddisfatto della squadra vista contro il Brescia".

RABIOT E SZCZESNY - "Rabiot sembra uno di Promozione... Non è in condizione, è l’unico che è indietro rispetto agli altri. Szczesny? I palloni di oggi sono quelli, è normale che se il pallone mi arriva in faccia lo prendo, poi è stato deviato. Può capitare. Io con Rummenigge mi sono scansato. Aveva tirato una bella sassata e il pallone è volato", ha concluso.