notizie

Juventus, ricordi Allegri? Tutti pazzi per Max: dal PSG al Milan, ma lui ha deciso il suo futuro

Nonostante faccia gola a diverse società attualmente in difficoltà, Massimiliano Allegri non tornerà in panchina prima di giugno

Mediagol3

Anno sabbatico confermato.

Dopo l'addio alla Juventus, Massimiliano Allegri ha deciso di prendersi una pausa e di fermarsi per 12 mesi in attesa di un nuovo progetto serio, duraturo e stimolante sulla falsariga di quello bianconero.

Tuttavia, sono diverse le società che nelle ultime settimane hanno messo nel mirino proprio il coach originario di Livorno che, sulla panchina juventina, ha collezionato ben undici trofei in cinque anni. Ci ha pensato il Manchester United, il Paris Saint-Germain, il Tottenham, ma non solo. Sì, perché anche il nome di Allegri sarebbe stato accostato di recente anche al Milan, che ha scelto di dare un'ultima chance a Marco Giampaolo dopo l'ennesima sconfitta, la quarta in sei giornate di campionato, maturata contro la Fiorentina.

Niente da fare, però. Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport', infatti, Allegri - nonostante faccia gola a tanti club che si trovano attualmente in difficoltà - non tornerà in panchina prima della prossima stagione.