Ore di apprensione a Torino.
serie a
Juventus, Prosinečki ammette: “Pjanic? Solo un infortunio leggero. Gli ultimi 5 minuti di gara…”
Il centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic, avrebbe accusato un affaticamento muscolare in Nazionale
Nuovo infortunio in casa Juventus: Questa volta, a fermarsi, è il centrocampista Miralem Pjanic il cui rientro nel capoluogo piemontese potrebbe avvenire già nelle prossime ore.
Il motivo sarebbe da attribuire ad un affaticamento muscolare accusato durante il match di Nations League contro l'Austria che avrebbe spinto, il ct Robert Prosinečki, a sostituire l'ex Roma all'87°.
Proprio il commissario tecnico della Bosnia, in queste ore, si sarebbe soffermato a parlare delle condizioni del numero 5 bianconero, il cui impiego nella sfida contro la Spal sarebbe ancora in forte dubbio: "Abbiamo giocato un primo tempo straordinario. Faccio i complimenti ai ragazzi perché abbiamo raggiunto l'obiettivo che ci eravamo dati. Siamo una squadra vera, fatta di una grande generazione di calciatori, per questo dico che non andare all'Europeo sarebbe un fallimento. La sostituzione di Pjanic? Ha avuto un piccolo problema, un leggero infortunio, quindi ho deciso di risparmiarlo per gli ultimi 5 minuti di gara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA