Pogba Juventus

Juventus, Pogba rompe il silenzio: “Avevo pensato di smettere con il calcio, ora…”

juventus
Dagli infortuni al caso estorsione, il centrocampista della Juve a cuore aperto
Mediagol ⚽️

Dopo i tanti infortuni e le critiche, il centrocampista della Juve, Paul Pogba, ha scelto Al Jazeera per lanciare la sua sfida a chi non crede più in lui. "Voglio fargli rimangiare le loro parole e mostrare loro che non sono debole - ha dichiarato confermando la voglia di tornare protagonista in campo -. Possono parlare male di me. Non mi arrenderò mai".

"Il denaro cambia le persone e può distruggere una famiglia, può creare una guerra - ha raccontato il centrocampista in riferimento alle recenti denunce di estorsione che hanno coinvolto anche alcuni familiari -. A volte, quand'ero da solo, pensavo 'Non voglio più avere soldi, non voglio più giocare a calcio. Voglio solo stare con persone normali, così mi ameranno per quello che sono, non per la fama, non per i soldi'". "A volte è dura", ha concluso Pogba.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.