Dopo i tanti infortuni e le critiche, il centrocampista della Juve, Paul Pogba, ha scelto Al Jazeera per lanciare la sua sfida a chi non crede più in lui. "Voglio fargli rimangiare le loro parole e mostrare loro che non sono debole - ha dichiarato confermando la voglia di tornare protagonista in campo -. Possono parlare male di me. Non mi arrenderò mai".
Pogba Juventus
Juventus, Pogba rompe il silenzio: “Avevo pensato di smettere con il calcio, ora…”
Dagli infortuni al caso estorsione, il centrocampista della Juve a cuore aperto
"Il denaro cambia le persone e può distruggere una famiglia, può creare una guerra - ha raccontato il centrocampista in riferimento alle recenti denunce di estorsione che hanno coinvolto anche alcuni familiari -. A volte, quand'ero da solo, pensavo 'Non voglio più avere soldi, non voglio più giocare a calcio. Voglio solo stare con persone normali, così mi ameranno per quello che sono, non per la fama, non per i soldi'". "A volte è dura", ha concluso Pogba.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA