serie a

Juventus, Pjanic: “Non mi è mai venuto in mente di andare altrove, con Allegri ridevo di questo”

GettyImages-1023209194

Il centrocampista bosniaco del club bianconero: "Sarri? Nel suo calcio il mio ruolo è molto importante, mi piacerà sicuramente e non vedo l'ora di iniziare"

Mediagol97

Direttamente da Singapore ha parlato Miralem Pjanic.

Intervenuto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, il centrocampista bosniaco della Juventus ha parlato del ruolo che dovrebbe ricoprire all'interno del 4-3-3 del nuovo coach bianconeroMaurizio Sarri: "Nel suo calcio il mio ruolo è molto importante, mi piacerà sicuramente. I 150 palloni da giocare a partita sono un obiettivo che voglio raggiungere, ma non importa se ne gioco 150 o 120. L'importante sarà giocare bene per far giocare bene i compagni. Il nostro sarà un calcio palla a terra, a uno-due tocchi. Ho grande voglia di iniziare, non vedo l'ora".

Il regista della formazione piemontese si è poi espresso in merito alle possibilità di lasciare la Vecchia Signora nel caso in cui fosse rimasto mister Massimiliano Allegri sulla panchina dei bianconeri: "Ho letto di tutto e anche con Allegri ridevo di questo. Noi avevamo un rapporto bellissimo, ero molto contento di giocare per lui e ora sono contento di giocare a Torino, in questa città e con questo club. Non mi è mai venuto in mente di andare altrove".