"Il mio sogno è quello di vincere la Champions League con la Juventus".
serie a
Juventus, Pjanic ammette: “Puntiamo a vincere il Triplete. Chiellini? Come Buffon”. E su Pogba…
Le parole del mediano bianconero, Miralem Pjanic, a pochi giorni dalla sfida contro lo Young Boys
Parola di Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco, durante una lunga intervista rilasciata ai microfoni di "Rai Sport", ha parlato delle sue ambizioni non nascondendo che l'ex Coppa dei Campioni rappresenti ancora il principale obiettivo della Vecchia Signora.
"Il Triplete dev’essere per noi un sogno e un obiettivo. Il primo posto nel girone è un obiettivo fissato da inizio stagione che vogliamo fortemente, e che questa squadra ha dimostrato di meritare".
A pochi giorni della trasferta contro lo Young Boys, il giocatore, si è inoltre soffermato su un altro tema caldissimo in casa bianconera: quello relativo al possibile ritorno di Paul Pogba.
“Sicuramente lo sognano tutti i tifosi. Sarebbe un bentornato, ovviamente, più che un benvenuto”.
Infine, Pjanic, si è soffermato sull'addio di Buffon e sul recente approdo in bianconero di CR7: "Gigi è stato un uomo importante nello spogliatoio, un esempio che ha trasmesso tutta la sua juventinità. Dopo il suo addio, il punto di riferimento è diventato ancora di più Chiellini. Ronaldo? Ci sta dando un grande beneficio con la sua esperienza, qualità, e il suo modo di lavorare per migliorarsi in continuazione. Tutti aspetti che mi hanno colpito molto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA