serie a

Juventus-Napoli, la stoccata di Allegri a Sarri: “Lo scudetto lo meritiamo noi! Ecco perchè…”

Juventus-Napoli, la stoccata di Allegri a Sarri: “Lo scudetto lo meritiamo noi! Ecco perchè…”

Le dichiarazioni del tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, a poche ore dall'importante match tra Juventus e Napoli

Mediagol93

"Questa partita è molto più decisiva per loro. Noi i punti possiamo anche farli da altre parti".

Parola di Massimiliano Allegri che durante la conferenza stampa alla vigilia del big match Juventus-Napoli, ha lanciato qualche frecciatina al collega Maurizio Sarri:  "Diciamo che Sarri ha modificato una cosa, della squadra ereditata da Benitez: invece di far giocare Hamsik dietro la punta, l’ha messo a fare la mezzala. E il giochino è quello lì. In cinque anni a occhio e croce hanno cambiato un giocatore. Noi invece tanti, ma devo dire che ci siamo difesi benino. E ci siamo anche un po’ divertiti", sottolinea infatti Allegri col sorriso sulle labbra.

Il tecnico toscano, nel corso della conferenza stampa, ha parlato anche dello differenti pressioni a cui le due compagini sono sottoposte: "Mai uno che si prenda una responsabilità: in Coppa Italia non hanno pressione, in Champions non hanno pressione, in Europa League non hanno pressione, non hanno pressione da nessuna parte. Allora è giusto che vinca la Juventus".

Infine, Allegri, ha poi spiegato le differenze tra il gioco del Juventus e quello del Napoli:"Loro hanno tutti piccolini tranne Milik che è bravo di testa, noi siamo tutti alti 1,85 e non possiamo muoverci come loro ma nel calcio conta anche il fattore fisico. L'importante è vincere e ci si può arrivare tramite percorsi diversi".