Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus, lo sfogo di Emre Can: “Giovani? Hanno la pancia piena e non sanno gestire il loro talento. Quello che mi fa infuriare…”

Le dichiarazioni del centrocampista bianconero, Emre Can, relativa alla crescita dei giovani: “Penso che sia un peccato che alcuni giovani gestiscano il loro talento in un certo modo. Non me ne capacito"

Mediagol93

Emre Can si sfoga.

Momento delicato quello vissuto da Emre Can, ai margini del progetto bianconero e dunque considerato uno dei maggiori candidati a lasciare la Juventus già a gennaio. Ma non solo il mercato tormenta il giovane centrocampista tedesco che, durante un'intervista concessa i microfoni di "Kicker", si è soffermato a parlare della crescita dei giovani ed in particolare della difficoltà di alcuni di gestire il proprio talento.

“Penso che sia un peccato che alcuni giovani gestiscano il loro talento in un certo modo. Non me ne capacito. Hanno la possibilità della vita quando si allenano con i professionisti. Ma alcuni a volte usano un linguaggio del corpo che mi fa arrabbiare. Non so se si rendono conto di non essere nell’ambiente giusto per fare certe cose. Spesso parlo con i giocatori giovani della Juventus, provo a mostrare loro cosa possono fare quando spingono. Ma alcuni non lo capiscono“.

“Se guadagni già molto in giovane età - ha continuato Emre Can - puoi riempirti la pancia. A chi dovresti dimostrare qualcosa? Perché dovresti farti in quattro? Da giovane al Bayern ho sempre dato tutto, fortunatamente ho avuto un mentore come Jupp Heynckes“.