Sette gol sul groppone sono pesanti da digerire e metabolizzare. Conoscendo la tempra dell'ex allenatore del Palermo, ora alla guida del Sassuolo, Beppe Iachini, immaginiamo che il tecnico marchigiano si farà sentire non poco con i suoi alla ripresa della preparazione.
serie a
Juventus, la difesa d’ufficio di Giletti: “Il Sassuolo si è scansato? Di Natale contro il Napoli non giocava! Chi discute Higuain…”
Il noto conduttore televisivo esalta le doti del bomber argentino e torna sulle polemiche relative alla goleada della Juventus contro il Sassuolo
La Juventus di Massimiliano Allegri era certamente un avversario improbo per i neroverdi ma il cedimento della compagine emiliana sotto il profilo nervoso ed agonistico è stato fin troppo celere e palese, non un buon segnale in vista del prosieguo della stagione.
Protagonista assoluto nella passerella bianconera contro la malcapitata formazione di Beppe Iachini è stato certamente Gonzalo Higuain, autore di una tripletta di pregevolissima fattura.
Sull'importanza del bomber argentino nello scacchiere di Allegri e sulle prospettive stagionali della Juventus in Italia ed in Europa si è espresso il noto conduttore televisivo e tifoso bianconero, Massimo Giletti. Ai microfoni di Radio 24, il presentatore è tornato anche sulle polemiche seguite alla sfida di domenica scorsa tra la Vecchia Signora ed il club di Squinzi.
"Chi discute Higuain non capisce niente di calcio. La qualità di Higuain è di segnare nelle partite decisive come contro il Napoli e l'Atalanta in Tim Cup. Era dal 2008 che la Juve non faceva 4 gol nel primo tempo, ma Scansuolo mi fa sorridere, mi ricordo che Di Natale per esempio non giocava mai contro il Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA